in

Serie B1, Luvo Barattoli Arzano: esordio in campionato ad Isernia

Foto Ufficio stampa Luvo Barattoli Arzano

Di

Si gioca. Questa la notizia che cerca di riportare un briciolo di normalità nella vita delle ragazze della pallavolo italiana di serie B1. la Luvo Barattoli Arzano è chiamata a scendere in campo al palazzetto dello sport di Isernia per la gara valida per il gironcino nominato E1.

“” spiega coach Antonio Piscopo che in questi giorni si sta dividendo fra campo, questioni sanitarie e le immancabili beghe amministrative che ormai da una vita perseguitano la città di Arzano.

““.

L’obiettivo è chiaro: ““.

Arbitri della gara Marco De Orchi e Christian Battisti, superfluo sottolineare che si gioca a porte chiuse al palazzetto di Isernia in via Giovanni XXIII. Le fasi di gioco sarà possibile seguirle in streaming sulla pagina facebook dell’Arzano Volley.

Ed a proposito di impianti sportivi: qualche giorno fa proprio la Luvo Barattoli Arzano ha lanciato l’allarme legato all’impossibilità non solo di utilizzare il palazzetto cittadino (cosa che, ad esempio, ad Isernia avviene regolarmente) ma anche di poter scambiare due parole con il commissario straordinario. Dall’aria calda ai catenacci il passo è stato breve, anche se compiuto nell’arco di dodici mesi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andy Murray dà forfait per l’Australian Open. Sempre colpa del Covid-19

Serie B1, per l’Argentario subito derby casalingo contro il Volano