in

Serie B: Gabriele Bruno è il nuovo tecnico di Valtrompia Volley

Di

La scelta dei Lupi Valtrompia Volley cade su mister Gabriele Bruni, ex tecnico di Asd Volley Cappuccini a Codogno, classe ’69 di Piacenza.

Dopo 17 anni da giocatore, centrale, banda e libero, ultimi 3 anni giocati in serie B,arrivano i 9 anni di conduzione del team a Ongina in serie B (ottenendo 2 promozioni da B2 a B1) Approda a Codogno nel 2017 ottenendo la promozione ai play off dalla serie C e da 3 anni era alla guida della squadra che fu la prima a fermarsi nel febbraio 2020. Alla ripresa  dei campionati a gennaio, la squadra si è però ritirata. 

La sua esperienza varia dai campionati giovanili alla serie C e B rimanendo sempre per lungo periodo nei vari club in cui ha allenato. È approdato  nella tana dei lupi alla chiamata del ds Patronaggio deciso a fare bene.

Queste le prime parole di mister Bruni: “

Obiettivi personali? 

Il ds Patronaggio si dice sempre più convinto della scelta effettuata: “.

Il primo appuntamento di coach Bruni sarà chiamato subito a una sfida di alto livello contro la formazione di Scanzorosciate. I ragazzi del Valtrompia hanno però due settimane per tirare le fila perchè il prossimo turno sarà di riposo, tempo utile per il nuovo coach per prendere confidenza con il team.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Finalmente si torna in campo. Iniziano i campionati giovanili per Diffusione Sport Imola

Pallavolo femminile A1, Novara torna in campo contro Trento