in

Sampress, Torregiani: “Con la Bontempi dobbiamo fare di più”

Di

A distanza di 72 ore la Sampress Nova Volley è tornata in campo per recupero la trasferta di Macerata valida per la sesta giornata. La capolista Paoloni ha fatto valere la sua legge, superando i neroverdi che, dopo l’ufficializzazione delle defezioni di Cremascoli e Molinari farà a meno per il resto della stagione anche di Caciorgna, sempre in attesa che Paco Nobili torni a disposizione. La squadra di coach Giannini si è presentata con le novità costituite dal ritorno di Davide Sarnari, che con Ferri gestirà la regia, la prima convocazione per Marco Mangiaterra e per Francesco Sannino, oltre alle conferme di Carletti e Atzeni.

La partita è stata senza storia con la Sampress Loreto in difficoltà in tutti i fondamentali e mentalmente più scarica rispetto al match di sabato di Alba Adriatica.

Il quadro lo delinea Daniele Torregiani, classe ’99, loretano doc, prodotto del vivaio neroverde e capitano in attesa del rientro di Nobili.

“” – dice lo schiacciatore. ““.

Il ruolo di “capitan futuro” gratifica il ragazzo di Loreto. «». Con le novità nel roster Daniele potrebbe essere costantemente affiancato dal fratello Lorenzo. Due Torregiani sono meglio di uno.

Ecco il tabellino del recupero della 6’ giornata

PAOLONI MACERATA – SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO 3-0 (25-15; 25-14; 25-9)

PAOLONI MACERATA – Stella 6, Storani 1, Tobaldi 10, Biagetti 8, Gasparrini, Calistri 5, Lanciani 8, Leoni (L), Persichini, Marconi 6, Uguccioni 6, Sigona 4. All. Giganti

SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO: Sarnari, Ferri, Dignani, Stoico 6, Torregiani D. 4, Alessandrini 4, Medici 1, Palazzesi 6, Coppari (L1), Atzeni 1, Vignaroli 3, Sannino, Mangiaterra. All. Giannini

ARBITRI: Marini e Angeloni


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

UnionVolley: l’Under 19 va al tie-break con Cerreto

Bergamo, Presidente Bonetti: “Non ho sentito nessuno di Brescia”