in

Moki De Gennaro: “Continuiamo a vincere anche se non siamo al top, questo conta”

Moki De Gennaro ha assistito ai due tie break affrontati dalla sua Imoco Conegliano, oltre che ad altre partite, dalla panchina. Il libero titolare è stato costretto a lasciare il posto alla sua spalla, Lara Caravello, a seguito di un infortunio al polpaccio che l’ha costretto ai box.

racconta Moki De Gennaro in un articolo di Maria Scarogni per Il Gazzettino Treviso.

Ultimamente non si fa che parlare del record che l’Imoco Conegliano del marito Daniele Santarelli è vicino ad infrangere: quello di vittorie consecutive. Per ora sono 71 e nel prossimo turno si fa visita alla Bosca S. Bernardo Cuneo. Per De Gennaro, però, conta più esprimersi al meglio che infrangere il record, soprattutto dopo le ultime due prestazioni opache delle sue Pantere: .

Parlando proprio di prestazioni opache, il libero di Conegliano torna sul big match contro Busto Arsizio. La squadra brianzola ha replicato l’impresa sfiorata il turno precedente dalla Vero Volley Monza, cedendo all’Imoco solo al quinto set:

chiosa il libero Moki De Gennaro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 250 Linz: LIVE i risultati con il dettaglio del Secondo Turno. In campo Jasmine Paolini

Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals: LIVE i risultati con il dettaglio della Prima Giornata. In campo Lorenzo Musetti (LIVE)