in

Coppa Italia, Pinerolo a Cutrofiano. Marchiaro: “Manifestazione a cui teniamo molto”

Di

Chiusa domenica sera la regular season l’Eurospin Ford Sara Pinerolo parte alla volta di Cutrofiano per disputare, i quarti di finale di Coppa Italia. Giusto il tempo di fare tabula rasa e l’attenzione si è subito focalizzata sulla gara che attende le pinerolesi al Pala Cesari. I tre recuperi disputati in otto giorni hanno immediatamente ridato il ritmo partita a Zago e compagne che, sull’onda dell’entusiasmo e dei risultati positivi, sono pronte a giocarsi il tutto per tutto nella gara secca di Coppa Italia.

Le salentine, forti dell’ottimo percorso intrapreso nella prima fase di campionato che le ha portate al secondo posto nella classifica del , potranno contare sul fattore campo, inviolato in questa stagione solo da Martignacco. La vincente tra le due si giocherà la semifinale mercoledì 10, sempre in gara unica e sempre in casa della migliore classificata al termine della prima fase. Consapevoli della posta in palio siamo sicuri che le due compagini daranno vita ad una gara equilibrata, di grande spettacolo e di puro agonismo.

Michele Marchiaro: “.

La gara di mercoledì sarà visibile in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com

Appuntamento:
Mercoledì 3 marzo 2021
ore 18.00
Quarti di finale – Coppa Italia


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Futura, esordio in Serie A2 per la classe 2005 Letizia Badini

Challenger Gran Canaria 2, San Pietroburgo 1 e Sur Sultan 2: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 2. In campo tre azzurri