in

Busnago, bella vittoria per l’Under 15 Young contro il Volley Brianza Est

Di

Sabato 17 Aprile l’Under 15 Young di Busnago è stata protagonista assoluta della giornata. Le piccole leonesse classe 2007-2008, erano impegnate in trasferta contro la vicina Volley Brianza Est Under 15 Eccellenza, squadra formata per la maggior parte da ragazze di annata 2006. Una partita che ha regalato emozioni a tutti: Allenatori, Staff e genitori.

Le giovani promesse busnaghesi sono riuscite a vincere in casa delle avversarie con un netto 0-3 (19-25; 23-25; 24-26). Durante la gara è stata evidente la supremazia delle giovani Neroarancio nei confronti delle avversarie, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’interpretazione emotiva della gara.

Le giovani di casa Busnago hanno lottato e giocato ogni pallone credendoci sempre fino alla fine; il terzo set né la prova lampante:  le avversarie avanti 21-24, pensavano di poter riaprire i giochi ma le busnaghesi, con la grinta e determinazione che le contraddistinguono, hanno compiuto il miracolo andando a vincere 24-26.

Una vittoria meritata dove il campo ha emesso un chiaro verdetto. Le ragazze di Busnago hanno intrapreso il percorso di campionato Under 15 senza reali obiettivi agonistici, ma solo come percorso di qualificazione, invece hanno sorpreso tutti concludendo il girone della prima fase classificandosi prime e andando a vincere in casa di Volley Brianza Est che con questa sconfitta si classifica al terzo posto del girone di Eccellenza A2.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

World Tour: a Cancun trionfano Talita-Taiana e Mol-Sorum

Solo vittorie per il settore giovanile targato Promoball