in

Belluno fa visita all’ex Bortoluzzi. Fantinel: “Venderemo cara la pelle”

Di

Il “branco di lupe” della Pallavolo Belluno si rimette in viaggio. Questa volta per raggiungere Trieste, dove sabato sera (ore 20.30) andrà in scena il sesto turno del campionato di Serie B2 femminile. E la squadra bellunese sarà ospite della Virtus: sestetto che, nella scorsa primavera, ha aperto il cammino play off del team dolomitico.

Ma ora il contesto è ben diverso. Da una parte e dall’altra della rete. Anche perché una “lupa”, la scorsa estate, ha salutato la sua provincia d’origine (pure dal punto di vista pallavolistico) e si è accasata proprio al Trieste: il riferimento è ad Anna Bortoluzzi. “ – afferma la capitana bellunese, Martina Fantinel –“. 

La Virtus è ai piedi del podio, in quarta posizione, con un bilancio di 3 vinte e 2 perse: “– riprende Fantinel –“. 

Nonostante l’organico ridotto e l’impossibilità di esibirsi tra le mura amiche, le ragazze di coach Pavei si trovano attualmente in zona salvezza: “ – sorride la capitana –“. Ovvero, di un’atleta che ha sempre “studiato” da banda e adesso, per necessità, agisce da centrale: ““. 

La palestra di Belluno è tornata a essere il De Mas, ma solo per gli allenamenti: ““. Martina Fantinel era ed è un autentico punto di riferimento per le compagne: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 19 Novembre 2021

Volley femminile A1, il programma completo dell’8.a di andata