in

F1, Ecclestone: “Hamilton vincerà facilmente il titolo mondiale”

L’ex boss della Formula 1 ha parlato della lotta per il titolo mondiale tra Hamilton e Verstappen, indicando l’inglese come il vincitore finale.

“Ora questo sport ha di nuovo due piloti all’altezza, come era con Senna e Prost”. Ha esordito così Mr. Bernie Ecclestone, intervistato da blick.ch.

L’ex boss del Circus ha però poi aggiunto: “Purtroppo devo togliere le speranze per il titolo per il 2021 ai sostenitori del grande combattente olandese: Hamilton sta guidando attualmente meglio che mai. Grazie anche a Verstappen”.

Ecclestone ha poi esaltato la classe del pilota inglese: “Lewis è impeccabile, calmo e intelligente. Non viene coinvolto in nessun duello caldo e dà sempre rispetta l’avversario dando sempre il giusto spazio in pista”.

Mr. B ha parlato anche delle qualità del pilota della Red Bull: “Verstappen potrebbe essere alla pari con le sue capacità di guida, ma Lewis ha la squadra migliore e il materiale più affidabile alle spalle”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/KgeQFKI2qig/f1-ecclestone-hamilton-vincera-facilmente-il-titolo-mondiale.php


Tagcloud:

Masters 1000 e WTA 1000 di Roma: Il programma completo di Mercoledì 12 Maggio 2021

Masters 1000 e WTA 1000 di Roma: LIVE i risultati con il dettaglio del Secondo Turno (LIVE)