in

Tonno Callipo, un mese al debutto. Rizzo: “Siamo impazienti di scendere in campo”

Foto Ufficio Stampa Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia

Di

Manca esattamente un mese al debutto ufficiale nella stagione 2020/21. La prima prova sul campo per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è, infatti, in programma per il prossimo 13 settembre quando, per gli Ottavi della Del Monte Coppa Italia, affronterà in trasferta Monza. Nel frattempo la squadra guidata dal tecnico Valerio Baldovin prosegue la sua preparazione e conclude oggi la quinta settimana di lavoro in coincidenza della vigilia di Ferragosto.

Prima di sostenere la sessione pomeridiana di tecnica il libero Marco Rizzo – uno dei giocatori più esperti del gruppo e tra i riconfermati dalla passata stagione insieme al suo secondo Sardanelli, al centrale Chinenyeze, all’opposto Abouba e allo schiacciatore Defalco – ha analizzato il percorso compiuto fino ad adesso con lo sguardo rivolto al prossimo futuro.

“”.

Dopo l’aggiornamento dei protocolli di allenamento, da qualche giorno si è potuto effettuare i primi 6 vs 6 della stagione. Occasione preziosa per testare i meccanismi di gioco e valutare la condizione fisica dopo i carichi del primo periodo di lavoro: “”.

Feeling collaudato con la città e con l’ambiente: “”.

Sulla Callipo che sarà: “”.

Sul livello del campionato: “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Matteo Bonfanti fisioterapista d’eccellenza per la nuova Agnelli Tipiesse

Gressoney, in cammino con la storia