in

Stesso organico e stesse ambizioni: la Fenix Faenza riparte alla grande

Di

Squadra che vince non si cambia, ma… si riconferma! La Fenix Faenza si presenta alla serie B2 2020/21 con tutte le giocatrici che si sono fatte valere nei mesi scorsi al debutto in questa categoria, conquistando la vetta della classifica e venendo fermate soltanto dallo stop causato dal Coronavirus. Mancherà soltanto Emma Guardigli, schiacciatrice classe 2000, che di comune accordo con la società ha deciso di giocare nella squadra della Pallavolo Faenza di serie D per poter avere un minutaggio maggiore e acquisire esperienza. Tutta la Fenix fa ad Emma un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Le 13 giocatrici a disposizione di coach Maurizio Serattini non vedono l’ora di iniziare la preparazione in vista del debutto in campionato che sarà nel week end del 7/8 novembre, come affermano Vania Baravelli ed Ilaria Casini, arrivate a Faenza la scorsa estate e subito inseritesi alla grande nel gruppo tanto da essere tra le protagoniste dell’ottima stagione della Fenix.

“ – spiega la schiacciatrice Ilaria Casini -, “.

“.

Della stessa opinione è Vania Baravelli. “ – afferma la palleggiatrice – “.

“”.

Questo l’organico della Fenix per la stagione 2020/21

Schiacciatrici: Alice Alberti (1995); Ilaria Casini (‘98); Federica Gorini (’97); Michela Melandri (’93); Elisa Taglioli (’97); Alice Tomat (’93)
Centrali: Benedetta Emiliani (’95); Giulia Grillini (’98); Lucia Guardigli (’97)
Palleggiatrici: Vania Baravelli (’92); Martina Maines (’95)
Liberi: Nayma Galetti (’91); Michela Martelli (’93)
Allenatore: Maurizio Serattini
Vice: Angelo Manca
Assistente: Massimiliano Calubani


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anderlini, settore provinciale femminile: 5 squadre ai nastri di partenza

La Fase 2 resta nel limbo: il protocollo Fipav sarà valido fino al 14 luglio