in

Pallavolo e marketing con la dottoressa Eleonora Furlan: “L’obiettivo è andare oltre la partita”

Foto Trentino Rosa

Di

Il marketing nella pallavolo femminile: un tema molto studiato negli ultimi anni ma poco applicato, o almeno non sfruttato in tutte le sue potenzialità. Il volley rosa, infatti, spesso sembra raccogliere molto meno di quanto potrebbe in termini di pubblico e di follower. E proprio da questa constatazione è partita Eleonora Furlan, centrale della Delta Informatica Trentino, per realizzare la tesi con cui si è laureata in Scienze Motorie all’Università degli Studi di Roma, lo scorso 9 marzo: ““.

Eleonora, che si trova ancora a Trento in attesa di capire se potrà tornare a casa in Veneto dopo la sospensione del campionato per l’emergenza coronavirus, ha accettato volentieri di rispondere alle nostre domande: ecco la sua intervista in esclusiva per .

Com’è nata l’idea della sua tesi?

““.

In che modo ha impostato il suo lavoro?

““.

Cosa l’ha colpita in particolare?

““.

E quali sono i punti di forza della strategia dell’Imoco?

““.

Il marketing dello sport è un settore in forte espansione, in cui forse a Furlan piacerebbe avere un ruolo…

““.

In che senso?

““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Carla Burato: “Non è possibile stare fermi per 7 o 8 mesi in attesa dell’autunno prossimo”

Nba, Coronavirus: Utah Jazz licenziano alcuni dipendenti