in

La ripartenza del Volley Up Project Buggiano: “Non è nostra intenzione arrenderci”

Di

Il messaggio del Volley Up Project Buggiano, volto a tranquillizzare le atlete tesserate e le loro famiglie.

“Come Unione Pallavolo Valdinievole, Volley Up Project Buggiano, stiamo cercando di organizzarci a livello di risorse, e di struttura interna. Ci stiamo sentendo con le istituzioni di Borgo a Buggiano, il nostro territorio, ma anche di Uzzano, comune dove possiamo utilizzare una palestra di allenamento che per noi è fondamentale. Stiamo tenendo riunioni a distanza, grazie alle piattaforme online, e ci stiamo confrontando sulle migliori soluzioni per schierare, nella prossima stagione, tra nuovi arrivi e conferme, uno staff tecnico di prima fascia.

Non appena avremo indicazioni che ci consentiranno di svolgere l’attività anche solo in minima parte, coglieremo l’occasione.
Non escludiamo, di concerto con le Istituzioni, aperture e programmazioni estive, questo anche per regalare qualche attimo di serenità alle atlete, e un po’ di respiro alle famiglie.

Quanto alla prossima stagione, è tutto legato all’evolversi dell’emergenza sanitaria in corso, che non può essere ignorata. Le decisioni spettano ad altri e dipendono dalla curva epidemiologica e da altri fattori o valutazioni che noi non possiamo controllare. Nel frattempo, siamo pronti a mettere in atto qualsiasi indicazione sia nelle nostre disponibilità, per adeguare gli ambienti e formare le diverse figure che ruoteranno intorno alle palestre. Non è nostra intenzione arrenderci, anzi, rilanciamo l’intenzione di proporci come importante polo sportivo di riferimento per la zona della Valdinievole e, pensando più in grande, per la Toscana.”

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gli influencer nella pallavolo: la ricerca diventa una tesi di laurea magistrale

Ufficiale: Chiaka Ogbogu lascia Conegliano per l’Eczacibasi