in

Il Volley Certosa si presenta con qualche colpo di scena

Di

Nell splendida cornice del Monumento della Certosa di Pavia che ha accolto l’evento di presentazione della stagione 2020/2021, le due squadre di punta del presidente Bonfanti si sono presentate al pubblico e ai numerosi ospiti invitati per l’occasione.

A fare gli onori di casa è stato il Sindaco Marcello Infurna orgoglioso di presentare l’associazione sportiva di punta del comune certosino nel “salotto buono”. Ringraziando tutti i presenti accorsi per l’occasione, il Sindaco ha voluto lasciare un importante messaggio alle atlete: ““

È stato poi il turno dei rappresentanti Fipav. Il responsabile marketing Fipav Nazionale, Adriano Pucci Mosotti, si è complimentato con la società per il campionato di B2 ed ha augurato alle ragazze di poter crescere e maturare sempre più grazie a queste esperienze. In assenza del presidente Fipav Regionale Piero Cezza, è stato Piero Rangugni ha portarne il saluto e, con un po’ di emozione, ha augurato a tutti di poter ripartire in sicurezza sperando di poter tornare presto a riempire i palazzetti di tutta Italia.
Nicoletta Quacci, infine, presidente della Fipav Pavia, ha tenuto a fare un in bocca al lupo a tutte le ragazze per tutti i campionati che dovranno affrontare: nazionali, regionali e provinciali. – ha detto – p.”

Sono diversi anni ormai che il Volley Certosa fa parte del progetto UYBA Friends Gold, per questo non potevano mancare il presidente della Unet e-work Busto Arsizio, club di serie A1, Giuseppe Pirola insieme ai suoi collaboratori: Christian Merati – DS Unet e-work Busto Arsizio Giovani, Angelo Gozzini – Presidente Amatori Orago progetto UYBA Gold e coach Lorenzo Pintus – DT Unet e-work Busto Arsizio Giovani.

“ – queste le parole di Pirola che poi ha proseguito – “

È stato quindi il momento del patron Max Bonfanti – “

Il presidente ha poi svelato la prima novità della stagione 2020/2021 mostrando le nuove divise da gara: sarà bianca la nuova maglia delle certosine, mentre il colore scelto per quella dei liberi è il fucsia.

Sulla scia dell’entusiasmo generato dalla sorpresa, Bonfanti ha voluto poi annunciare l’altra bomba di mercato – ““.

“ – ha subito confermato il DT certosino –

La parola è poi passata all’assessore allo sport Massimiliano Cozzi, molto contento di rivedere, finalmente, l’entusiasmo tra le certosine, quello stesso entusiasmo che era stato perso mesi fa quando tutte le attività sono state bloccate. “ – ha detto – “

Si è quindi proceduto con i saluti e i ringraziamenti finali con un particolare applauso per gli sponsor che affiancano, sostengono e collaborano con il Volley Certosa:
Colombo Alessandro & figlio
Razzari
Termica Simonetta
Molini Certosa S.p.A
Poker Service
Ristorante Green Park

STAFF
Direttore Tecnico e Allenatore: Di Toma Federico
Allenatori: Briccola Davide – Rossi Mattia
Scoutman e Allenatore: Fabozzi Mirko
Fisioterapista E Preparatrice : Dott.ssa Giordano Elisa
Aiuto Preparatore: Pischedda Mattia
Mental coach: Dott. Caselli Paolo

SERIE B2/U19
Belloni Gaia (K U17), Pizzocaro Giulia, Soffientini Alice, Bonfanti Chiara, Marsengo Noemi, De Simone Aurora, Minardi Monica, Falzone Giorgia, Bracchi Martina (K B2), Lanzarotti Irene (K U19), Fioretti Francesca, Omonoyan Valentina, Maggi Elisa, Biancardi Caterina, Casella Letizia, e Ge’ Vanessa

SERIE D/U17
Falzone Carlotta, Bruno Francesca, Rella Martina, Amato Veronika, Sacchetti Benedetta, Giunta Raffaella, Marabelli Alice, Favoino Marta, Rognoni Chiara, Novarini Rebecca, Di Fabio Martina, Conforti Caterina, Croci Rachele, Rizzi Alessia, Peschini Alessandra, Beretta Sofia, Gardini Eleonora (K D).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dove vedere Kohlschreiber-Fognini, streaming gratis e diretta tv in chiaro? ATP Amburgo

Lesione muscolare per Giulia Pascucci