in

Francesco Moretti nuovo allenatore di Ermgroup San Giustino

Di

Accordo raggiunto tra la Pallavolo San Giustino e Francesco Moretti; il tecnico sarà infatti l’allenatore della squadra maschile di serie B, che per il terzo anno consecutivo parteciperà al campionato nazionale. Arriva quindi dopo i due anni di Enzo Sideri al quale la Società dirà sempre grazie per l’ottimo lavoro svolto.

Un sangiustinese doc che torna a San Giustino, dove tutto ha avuto inizio, nel 1991, quando ha mosso i primi passi della sua “vita pallavolistica”, a quel tempo da giocatore, proprio “sotto il castello Bufalini”.

Venti anni di panchine, da Sansepolcro a Città di Castello, passando per San Mariano ed Umbertide, con gruppi del settore giovanile maschile e femminile, che si sono distinti anche nelle varie fasi nazionali alle quali hanno partecipato. Tecnico capace di lavorare con i giovani ma soprattutto di farli crescere e convivere nel miglior modo possibile con gli “anziani”. Indimenticabile la stagione a Città di Castello alla guida della Gherardi Cartoedit, in B2 maschile, squadra nella quale militavano tanti ragazzi diventati oggi ottimi giocatori di serie B e non solo; non ultimo, da ricordare – per lavoro e risultati – il suo impegno con le prime squadre in diverse categorie a Città di Castello (Pallavolo Città di Castello e StarVolley VBT) ed il suo lavoro di selezionatore regionale (Docente Nazionale per l’Umbria dal 2011).

“ – ha detto il Presidente della Pallavolo San Giustino Claudio Bigi – ha proseguito il patron dell’ ErmGroup – e conclude il Presidente Bigi –

“ ha dichiarato Francesco Moretti- – prosegue il nuovo allenatore della Pallavolo San Giustino –

A breve la Società ufficializzerà anche eventuali conferme e/o nuovi arrivi per quanto concerne lo Staff tecnico della prima squadra; a seguire presenterà l’organico Tecnico/Dirigenziale dell’intero movimento giovanile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Izabella Rapacz farà il suo esordio nel massimo campionato polacco con #VolleyWroklaw

Ufficiale, Dora Peonia è una nuova giocatrice della Omag Consolini Volley