in

A Motta arriva Trento. Lorizio: “Squadra giovane e molto fisica”

Di

Sono passati mesi da quella gara casalinga contro Portoviro in un PalaGrassato gremito di tifosi prima che la splendida cornice del palazzetto mottense diventasse solo un ricordo nella memoria di tutti i leoni biancoverdi. E’ arrivato finalmente il momento di rivedere e rivivere quella splendida cornice, ovviamente in un contesto diverso con meno tifosi in tribuna, ma l’importante è tornare a respirare pallavolo e farlo nella propria tana. Ospiti dell’HRK Motta l’UniTrento Volley che arriva sulle rive del Livenza con la voglia di riscattare la sconfitta maturata in casa contro la SOL Lucernari Montecchio per 1 a 3. I biacoverdi al contrario sono riusciti a centrare i tre punti al debutto nel derby contro San Donà e vorranno di certo ben figurare davanti al proprio pubblico nella gara d’esordio casalingo.

Il capitano Riccardo Scaltriti, man of the match contro San Donà, così sul debutto in campionato:”

Queste invece le parole di coach Pino Lorizio: “e”

Coach Francesco Conci dovrebbe affidarsi allo zoccolo duro visto in campo anche nella passata stagione con Pizzini al palleggio e Magalini opposto, Pol e Bonatesta schiacciatori, Acuti e Simoni centrali e Lambrini libero. “El comandante” Lorizio potrebbe rispondere con Alberini in cabina di regia e Gamba sulla sua diagonale, Scaltriti e Pinali attaccanti di posto quattro, Arienti e Luisetto al centro e Battista libero.

“. Non è stato un viaggio facile e piacevole quello che ci ha tenuto lontani da casa nostra. Non potremo purtroppo rientrarci subito tutti, ma nell’assoluto rispetto delle regole riapriremo le porte per risentirci finalmente a casa e riscoprire insieme quanto ci è mancata.

L’appuntamento è per domenica 25 ottobre alle 17.00 presso il PalaGrassato di Motta di Livenza. Arbitreranno l’incontro Usai Piera e Marconi Michele. Diretta streaming su legavolley.tv dalle 17.00.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rinviato al 21 novembre l’inizio dei campionati di Serie B

Brescia verso la sfida con Chieri: Nicoletti e Biganzoli recuperano