in

Yamaha, guida in città più semplice con i nuovi scooter

Una nuova serie di scooter per tutti coloro che abbiano l’esigenza di rinnovare la propria mobilità, rendendola accessibile e affidabile per circolare nei percorsi urbani. Ecco cosa propone Yamaha, che aggiorna la gamma Urban Mobility con tre nuovi alfieri.

NMAX 125 più sportivo, D’elight al femminile

Yamaha NMAX 125 si presenta con una nuova carrozzeria sportiva: un design completamente rivisto che innalza la qualità delle prestazioni dello scooter entry-level. Il modello best-seller della gamma Urban Mobility (oltre 72.000 unità vendute) cambia, quindi, per rivolgersi ad una clientela più ampia.

Dall’altro lato, si rinnova anche D’elight, che adotta uno stile moderno pensato in particolare per piacere alla clientela femminile, o almeno a tutte le donne che necessitano di un mezzo leggero ( e anche alla moda…) per muoversi in città.

Patente B sufficiente per la famiglia Tricity

Stabilità e sicurezza sono invece le caratteristiche della famiglia a tre ruote: tempo di novità anche per la gamma Tricity, con le ruote anteriori che offrono nuovi e superiori livelli di trazione e frenata. Inoltre, il Tricity 300 (ora equipaggiato con motore omologato Euro 5) e Tricity 125 possono essere guidati anche con la patente B.

Codice della Strada, i tre ruote possono circolare in autostrada


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Bugatti Chiron Sport Les Légendes du Ciel, omaggio “esclusivo” ai padroni del cielo

Tesla Model S e Lucid Air, chi vince la sfida dell'autonomia di guida?