in

Peimar Volley, allenamento congiunto al Pala Parenti con Lupi S.Croce, cinque set di buon livello

Di

Allenamento congiunto di buon livello tra Peimar Volley e Lupi S.Croce, formazioni di A2 Credem Banca. Cinque set combattuti che i tecnici hanno sfruttato per provare nuove soluzioni e dare campo a tutta la rosa. Vittoria, simbolica, ai padroni di casa: 3-2 (da 0-2). Coach Gulinelli, stante l’indisponibilità di due terzi del settore centrali, ha sfruttato la disponibilità di Nicola Aliboni e della Pallavolo Massa (C Regionale), società di pallavolo maschile inserita a pieno titolo nel progetto Peimar Volley. Aliboni ha fatto coppia fissa con Mosca, a partire da un primo set in cui il tecnico astigiano ha dato spazio a Coscione-Argenta in diagonale, Lecat e Sideri in posto quattro, Tosi libero.

Il parziale è terminato 25-19 per Peimar Volley. Vittoria a Peimar anche nel secondo, con il medesimo assetto: 25-22. Nel terzo set, l’avvicendamento tra Lecat e Fedrizzi ed i primi cambi della rosa biancoblu: 22-25 per i Lupi. Ancora cambi nel quarto, e nel quinto, starting six Nicotra, De Muro, oltre alla diagonale Ciulli-Zanettin.

Top scorer Fedrizzi con 11 punti personali, miglior muro quello di Mosca (6 sigilli).

Un allenamento congiunto utilissimo, che verrà replicato, questo volta a Calci, Martedi 08 Ottobre, con inizio alle ore 18.00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lo Chaumont VB 52 scommette sul radioso futuro del cubano Marlon

Europei maschili: Stephen Boyer è il re dei bomber