in

Acqua & Sapone Roma vittoria di carattere con Baronissi

Foto di Morris Paganotti

Di

Una vittoria di squadra, ottenuta con il carattere, la voglia, la determinazione dall’Acqua & Sapone Roma. Un successo conquistato per 3-2 contro la P2P Baronissi di rimonta da parte di tutto il gruppo, che grazie anche all’apporto della panchina ha saputo soffrire e poi vincere al quinto set, il più bello e spettacolare della partita. E così è arrivata la terza vittoria di fila al PalaHoney. Seppur non sia stata la miglior partita della stagione contro una squadra rognosa che, nonostante lo 0 in classifica, ha saputo bene interpretare il match e mettere in crisi il gioco romano.

Tanti alti e bassi nell’arco del match, che non hanno dato continuità al gioco, pronti via e subito sotto di cinque lunghezze nel , poi il cambio in corsa e la vittoria sul 25-22. Nella ha avuto il pallino con una Roma fallosa e poco continua. Poi una volta sotto 2-1 la reazione, nel avanti 9-5, blackout fino al 11-13, un parziale di 10-3 ha rilanciato le ambizioni giallorosse. Il t è stato il più bello, dal 9-8 solo Roma in campo con un Arciprete a trazione anteriore capace di mettere a terra ben 22 punti. Bene comunque in ricezione e cambiopalla, meno a muro.

Come detto è servita la spinta della panchina da Deborah Liguori, al posto di Pietrelli, a Sofia Tosi che ha risposto presente assieme a Pizzolato. “ – afferma la stessa Tosi -. .

Acqua & Sapone Roma Volley Club – P2P Smilers Baronissi 3-2 (25-22, 18-25, 21-25, 25-21, 15-10)

Roma Volley Club: Mastrodicasa 11, Balboni 4, Cecconello 10, Arciprete 22, Toliver 11, Quiligotti (L), Liguori 8, Pizzolato, De Luca Bossa, Tosi 9. Ne: Pietrelli, Bucci (L), Varani. All. Micoli

P2P Smilers Baronissi: Norgini 1, Ferrara Marianna 10, Travaglini 15, Sestini Ne, Martinuzzo 10, Panucci 7, Ferrara Martina (L), Esdelle 31, Peruzzi Ne, Amaturo Ne, Bartesaghi (L), D’Arco, De Lellis. 4 All. Barbieri

Arbitri: Cruccolini e Merli

Note: Roma bv 5, bs 9, muri 10. Baronissi: bv 4, bs 12, muri 12. Spettatori 200


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi

Challenger Eckental: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale