in

Tour de force per la Cucine Lube Civitanova

Foto Ufficio stampa Lube Volley

Di

Lunedì di riposo per la Cucine Lube Civitanova dopo la vittoria di Verona che ha lasciato i biancorossi ancora a punteggio pieno in vetta alla classifica grazie alla terza vittoria consecutiva in altrettante giornate disputate in Regular Season di SuperLega Credem Banca. Da martedì il ritorno al lavoro all’Eurosuole Forum, all’orizzonte una settimana fondamentale con due impegni importantissimi di questa prima fase della stagione.

Giovedì (ore 16) e domenica (ore 18.15), infatti, si giocano a Civitanova due delle gare più attese contro due dirette concorrenti al successo finale, rispettivamente la Sir Safety Conad Perugia e la Itas Trentino. Due sfide che Stankovic e compagni potranno giocare di fronte al pubblico amico dell’Eurosuole Forum, in sole 72 ore andranno in palio punti fondamentali per il girone di andata della Regular Season.

Martedì si ricomincia con una doppia seduta di pesi e tecnica, poi un non-stop di allenamenti per il tour de force del mese di novembre che vedrà la Cucine Lube Civitanova scendere ben 10 volte in campo in un mese.

Il programma della settimana dal 29 ottobre al 4 novembre

Lunedì: Riposo – Riposo

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Riposo – Tecnica

Giovedì: Tecnica – Giornata 4 SuperLega VS Perugia (Eurosuole Forum Civitanova – h.16.00)

Venerdì: Riposo – Pesi+Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica

Domenica: Tecnica – Giornata 5 SuperLega VS Trento (Eurosuole Forum Civitanova – h.18.15)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NBA – Cavaliers: JR Smith e Kyle Korver il motivo del licenziamento di Tyronn Lue

Lega A – Con Ledo si vola oltre quota 40 punti: non accadeva da quasi 2 anni