in

Simona Degortes torna a casa: confermato il ritorno alla Volley Hermaea Olbia

Simona Degortes Foto www.fotosciretti.it

Di

Dopo la preziosa conferma del capitano Jenny Barazza, la Volley Hermaea Olbia comunica il ritorno del libero Simona Degortes, reduce da due positive stagioni trascorse a Palau, in Serie B. La società continua quindi ad allestire un roster sempre più carico per il campionato di Serie A2 della prossima stagione.

Classe 1991, olbiese doc, Degortes può essere a pieno titolo considerata una bandiera dell’Hermaea. Approda infatti alla società biancoblù giovanissima e si è fatta carriera fino ad arrivare nella prima squadra. Inizialmente impiegata come cambio di Jole Ruzzini in Serie B, è stata capace in poco tempo di guadagnarsi un ruolo di spicco, rivelandosi fondamentale nello storico approdo della società gallurese in A2.  Il libero olbiese si è fatta valere per due stagioni anche nella seconda divisione nazionale del volley nazionale nella stagione 2015/2016, prima che un doloroso infortunio alla spalla la costringesse a ritirarsi. Infine, Degortes è stata parte integrante della prodigiosa crescita del Volley Capo d’Orso Palau, compagine che ha guidato prima alla promozione in B1 e poi ad una brillante salvezza.

Ora, per Simona Degortes, il ritorno alla “sua� Olbia, dove potrà vestire i colori di quella maglia che ha sempre portato nel cuore.

 

E’ poi coach Anile ad esprimere i valori che un libero come Degortes può portare alla squadra:
,  conclude il coach 

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

UN DOVEROSO SALUTO AI GIOCATORI IN PARTENZA

Una sfumatura di colori per Massimo Colaci: tra il bianco e nero di Perugia e l’azzurro della Nazionale