in

Siena: domani la nazionale in campo al Pala Estra

Foto Emma Villas Siena

Di

Poco più di 24 ore.

Gli azzurri sono arrivati nella città del Palio e stanno preparando questa importante sfida contro la Cina.

Siena è al centro del mondo pallavolistico grazie a questo appuntamento.

L’attenzione su questa partita è massima, le luci sono proiettate su quello che sta avvenendo nella città del Palio. La città sta per vivere una giornata storica e indimenticabile: gli azzurri saranno impegnati a Siena appena tre giorni prima dell’inizio dei Mondiali. Sarà un momento che verrà ricordato per tanto tempo.

La risposta del pubblico e degli appassionati è straordinaria: sono già oltre 2.800 i biglietti venduti per assistere a questo match.

– commenta il commissario tecnico della Nazionale italiana, Gianlorenzo Blengini –, v

Questa mattina una delegazione della Nazionale italiana e di quella cinese ha fatto visita a Palazzo Comunale in Piazza del Campo. Ad accoglierli il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, e l’assessore comunale Alberto Tirelli.

A Palazzo Pubblico sono arrivati il commissario tecnico della Nazionale italiana, Gianlorenzo Blengini, il team manager del team azzurro Stefano Sciascia, l’allenatore della Cina Raul Lozano e il team manager della Nazionale asiatica Li Shiping.

A Palazzo Comunale erano presenti anche il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno; il vicepresidente della società senese, Guglielmo Ascheri; il direttore generale dei biancoblu, Vittorio Sacripanti.

Il sindaco De Mossi ha accolto tutti i presenti e li ha accompagnati ad effettuare un rapido tour nel museo civico dove è stato possibile ammirare l’affresco del Buongoverno.

, ha affermato il primo cittadino.

Nel pomeriggio di oggi dalle ore 16 alle ore 20 è in programma in Piazza San Francesco l’evento “Siena in volley”, un appuntamento al quale i ragazzi sia appartenenti a società sportive del territorio che semplici appassionati di pallavolo potranno partecipare per giocare tra di loro.

L’evento, al quale sarà presente anche lo storico giocatore azzurro e oggi commentatore Andrea Lucchetta, è organizzato dal Comune di Siena insieme alla Federazione italiana volley, al suo comitato regionale, e ad Emma Villas Volley.

Questi i prezzi dei biglietti del match Italia-Cina: un ticket per i settori numerati costerà 18 euro, un biglietto per il secondo e per il terzo anello costerà invece 12 euro, per le curve 10 euro.

Non è prevista nessuna riduzione, ma gli Under 12 potranno entrare gratuitamente: dovranno tuttavia ritirare prima il tagliando gratuito, se lo prenderanno in prevendita avrà il costo di 2 euro.

Per acquistare i biglietti è possibile recarsi presso i rivenditori autorizzati oppure online sulla piattaforma CiaoTickets o acquistare i tagliandi nella biglietteria del PalaEstra.

Questi gli orari della biglietteria del PalaEstra per acquistare biglietti della partita della Nazionale e per acquistare gli abbonamenti della Emma Villas Siena per poter vedere da vicino le gare della squadra nella prossima stagione in Superlega: mercoledì 5 settembre dalle ore 17 alle ore 20; giovedì 6 settembre, giorno della partita, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 in poi.

Il Comune di Siena ha pensato anche a speciali pacchetti per far visitare e conoscere la città già nei giorni precedenti al match della Nazionale: l’offerta è consultabile all’indirizzo internet https://www.c-way.it/pacchetto/pacchetto-siena-italvolley-maschile-italia-cina/.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Marquez tende la mano a Rossi: “Pronto a far pace con lui”

Olimpia Teodora: l’ Under 16 incontra Volleyrò