in

Serie B: oggi esordio dei ragazzi di coach Agricola a Letojanni

foto volleytonnocallipo.com

Di

In questo fine settimana parte anche il Campionato della Serie B Unica. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è pronta ad esordire nel Girone H calabro-siculo in trasferta in casa della compagine messinese del Letojanni. Dopo settimane di duro lavoro, la squadra guidata da coach Nico Agricola si affaccia, dunque, con entusiasmo e curiosità alla nuova realtà della terza serie nazionale.

Un team giovane e dinamico, profondamente rinnovato, che vuole provare a dire la sua in un Girone complicato e ricco di squadre costruite per far bene. Non sarà facile all’esordio per i giovani giallorossi che si troveranno di fronte un team molto ambizioso e che punta dritto alle prime posizioni. Letojanni può contare, infatti, su un roster di qualità e con atleti di esperienza che rappresentano un lusso per la categoria, su tutti gli schiacciatori Boscaini e Mazza.

Alla vigilia del match, ecco le parole di coach Saverio Amerato, vice allenatore della Tonno Callipo: “”.

Questo l’elenco dei convocati per la sfida di oggi:

Palleggiatori: Denis Kolev, Luca Montesanti;

Centrali: Leonardo Focosi, Francesco Saragò;

Schiacciatori: Stefano Armenante, Simone Barbuto, Paolo Battaglia, Roberto Battaglia, Deivydas Cugliari, Umberto Sorrenti, Alessio Vommaro;

Libero: Paolo Cappio


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A2 F – In arrivo il Basket Progresso per la Feba Civitanova

Serie B – Per Omegna un'avversaria da prendere con le molle