in

La Top Volley Latina a caccia di punti con Vibo Valentia

Foto Ufficio stampa Top Volley Latina

Di

Una partenza difficile per Latina in questo inizio di Superlega.

Cinque punti in sei partite, questo il bottino della Top Volley in questo avvio di stagione in cui la squadra di coach Lorenzo Tubertini ha già affrontato tre super-corazzate: i campioni d’Italia del Sir Safety Conad Perugia, i vincitori della Del Monte Supercoppa Azimut Leo Shoes Modena e l’Itas Trentino, finalista della Supercoppa. La sconfitta è arrivata con il Vero Volley Monza (attualmente quinta forza del campionato) mentre con Revivre Milano ed Emma Villas Siena sono arrivate due vittorie importanti.

“ – spiega Lorenzo Tubertini, coach della Top Volley Latina – ”.

Il tecnico analizza la situazione della squadra che nell’ultima partita con Trento ha consolidato alcuni passi avanti fatti in questo avvio di stagione. “” ha aggiunto Lorenzo Tubertini che in questo avvio di stagione ha trascorso molto tempo sul pullman considerando le trasferte e le tre partite giocate a Napoli.

Poi il coach sposta la sua attenzione sul match che vedrà la Top Volley Latina opposta al Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. “Dobbiam – conclude il coach – ”.

Anche Rocco Barone si sta preparando a questa sfida. “ – spiega il centrale di Palmi, in provincia di Reggio Calabria a circa 50 km da Vibo – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dopo i k.o. con Modena e Trento la Top Volley Latina sfida Vibo. Tubertini: “In palio punti importanti per la classifica”. Barone: “Con Vibo è scontro diretto”.

La “denuncia” dei tifosi contro la società. Il caso della Tonno Callipo Vibo Valentia