in

Grande risposta del pubblico di Siena per l’ultimo test match della Nazionale Maschile

Foto Emma Villas Siena

Di

E’ stato un successo per la Nazionale Maschile italiana l’ultimo test match disputato a Siena prima dell’esordio ai Mondiali, non solo a livello di risultato ma anche per l’affetto dimostrato dai tifosi che hanno riempito il Palasport.

“”. Lo “zar” Ivan Zaytsev ha utilizzato queste parole per descrivere l’atmosfera che si è vista nel palazzetto dello sport senese giovedì pomeriggio per il test match che la Nazionale italiana ha vinto con il risultato di 3-1 contro la Cina.

E’ stata una grande partita quella disputata dagli azzurri del commissario tecnico Gianlorenzo Blengini. E Siena ha fatto vedere e ha fatto sentire tutto il suo calore alla Nazionale. Il record di presenze è stato battuto: mai si erano registrati oltre 3.600 spettatori per una partita di volley al PalaEstra. Questo invece è stato il dato delle presenze nel palazzetto dello sport di viale Sclavo per la gara degli azzurri a pochi giorni dal via ai Mondiali.

Nel quarto set ha fatto il suo ingresso in campo anche lo schiacciatore Gabriele Maruotti, giocatore della Emma Villas Siena che prenderà parte alla competizione iridata. “.

Così ha commentato lo schiacciatore Filippo Lanza: “ – ha detto –. ”.

“ – ha detto il commissario tecnico della Nazionale italiana, Gianlorenzo Blengini –. ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tubertini: “Indicazioni positive”. Parodi: “Stiamo lavorando bene, seguirò gli Azzurri con grande passione e farò il tifo per loro”

Gli atleti della Rinascita oggetto di tesi sperimentale