in

Cichello: “Fino ad ora abbiamo perso degli scontri diretti e vogliamo invertire questa tendenza”

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

.

Così ha detto il coach della Emma Villas Siena, Juan Manuel Cichello, relativamente alla prossima sfida che il team biancoblu giocherà domenica 2 dicembre a partire dalle ore 18 al PalaEstra contro la Bcc Castellana Grotte.

Un match che varrà tanto per la classifica, con Siena che attualmente ha 5 punti in classifica mentre i pugliesi ne hanno 2.

Questa mattina nella sede dell’attività Dorelan, partner della società senese, si è svolta una conferenza stampa nel corso della quale l’allenatore argentino e lo schiacciatore della Emma Villas Siena e della Nazionale italiana Gabriele Maruotti hanno presentato il prossimo match.

– ha proseguito nella sua analisi il coach della Emma Villas Siena –

– ha detto ancora coach Cichello –

– ha aggiunto lo schiacciatore del team senese Gabriele Maruotti –,

Domenica al PalaEstra saranno presenti, a supportare i giocatori senesi sul taraflex, ragazzi delle società giovanili del territorio e anche studenti degli istituti che aderiscono al progetto scuole della Emma Villas Volley.

Già attiva la prevendita per la sfida contro Castellana Grotte nei punti vendita convenzionati CiaoTickets e all’indirizzo internet https://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-siena-castellana-grotte.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta giovedì 29, venerdì 30 novembre, sabato 1 dicembre dalle ore 17 alle ore 20 e domenica 2 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30 in poi.


Tagcloud:

NBA – Portland, Terry Stotts si arrabbia e i Blazers gli portano la vittoria 400 in carriera

EuroLeague Women – Schio cerca ancora il primo successo, in casa contro Bourges