in

Grottazzolina, Fedrizzi: “Ogni settimana senza vittoria diventa sempre più pesante, ma non molliamo”

La Yuasa Battery Grottazzolina torna in settimana tipo, anzi anticipata, in vista del match in programma venerdì prossimo alle ore 20 a Monza per l’anticipo della prima giornata di ritorno. Si alza dunque il sipario sulla seconda parte di stagione con l’obiettivo di andarsi a giocare tutte le proprie chance in ottica salvezza, per una squadra che sta ritrovando le sue certezze in campo ma anche negli interpreti.

Tra quelli ritrovati nelle ultime settimane, dopo l’infortunio di inizio campionato, c’è Michele Fedrizzi che proprio domenica è stato uno degli ospiti di “After Hours”, il podcast di Lega Pallavolo Serie A condotto da Zorzi e Brogioni. Un’occasione interessante per fare il punto della situazione sul momento della Yuasa Grottazzolina, offrendo una chiave di lettura per il girone di ritorno partendo dall’attenzione nei singoli dettagli anche in allenamento. 

– sottolinea Fedrizzi – . 

Due punti in classifica e tante sconfitte per una squadra che comunque trova sempre lo stimolo per ripresentarsi dopo ogni sconfitta in palestra e riprendere a dare il massimo.

Tra una chiacchiera e l’altra inevitabile anche porre l’accento, al termine del girone di andata, sulla squadra che ha maggiormente colpito Fedrizzi in queste primi undici giornate. . 

Ora dunque attenzione unicamente rivolta alla partita di Monza, contro una squadra che all’andata si impose al PalaSavelli in quello che fu l’esordio assoluto di Grottazzolina in Superlega. Senza dimenticare che lunedì sera a Villa Serita ci sarà “Natale coi Campioni”, la festa di tutte le squadre del mondo M&G Scuola Pallavolo alla presenza, immancabile, dei campioni della Superlega. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Superlega: VOTA l’MVP dell’11^ giornata fra Plotnytskyi, Kaziyski, Ramon e Lagumdzija

Luisetto: «Abbiamo ritrovato le nostre sicurezze»