in

Personal Time, Moretti: “A Belluno esordio tosto”

Il campionato della Personal Time comincia domenica a Belluno (ore 18), una sfida subito tosta per la rinnovata formazione di Daniele Moretti che affronta una delle avversarie più toste del girone Bianco: “Questa sarà una stagione ricca di stimoli –commenta Moretti-, siamo una squadra nuova. Ci aspetta un’annata decisiva anche per la società, tutti dovremo fare un salto di qualità a 360°, con l’impegno di tutte le componenti riusciremo anche in questo obiettivo”.

Il primo step è il derby di Belluno: “Siamo pronti a giocarci i primi punti della stagione, ci stiamo allenando da due mesi per questo. Affronteremo una squadra che ha dichiarato di voler salire di categoria vincendo il campionato. I bellunesi hanno giocatori d’esperienza, noi proveremo a mettere sul campo la nostra pallavolo. Vedremo chi la spunterà”.

In casa Personal Time è appena arrivato il libero Nicola Iannelli: “Sono contento di aver portato a San Donà questo giocatore, ha fatto esperienza a Modena e all’estero negli ultimi anni. Ci aiuterà a crescere”.

Serie A3 girone Bianco (1a andata): Gabbiano Mantova-Brugherio, Acqui Terme-Monge Savigliano, Sarroch-Cus Cagliari, Begin Ancona-Altotevere San Giustino.

Il match di Belluno sarà diretto da Barbara Manzoni e Marta Mesiano.

Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali (65)

itali


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Beltrame chiama i tifosi per il Pineto: “Serve il PalaJacazzi pieno”

Techfind Serie A2, Girone A – Terza giornata al via, la sfida di cartello tra Broni e Milano chiuderà il programma