in

Belluno in campo contro Brescia, l’ex Loglisci: “Sarà necessario sfoderare un approccio adeguato”

Il Belluno Volley si rimette in viaggio per una nuova trasferta. Sempre in Lombardia. E sempre per affrontare un avversario di A2, nel secondo allenamento congiunto della stagione. Dopo aver sfilato un set (su tre) alla Libertas Cantù, i rinoceronti se la vedranno con una delle compagini più quotate nella seconda serie per ordine di importanza: il Gruppo Consoli Sferc Brescia.

Una realtà che, nella scorsa annata, ha alzato ben due trofei: la Coppa Italia e la Supercoppa di A2. In più, a un organico già di spessore, ha aggiunto un campione d’Europa come Oreste Cavuto, ex Itas Trentino. L’appuntamento è per sabato 21 settembre, ore 17, al Centro sportivo San Filippo. 

È la seconda tappa del pre-campionato e Gianluca Loglisci si ritroverà di fronte al suo passato: “Sarà una gara importante, visto che ci permetterà di testare quanto stiamo facendo in palestra. Dobbiamo ancora curare diversi dettagli e affinare l’intesa tra noi, anche perché siamo un roster nuovo e profondo”.

L’avversario è di altissimo rango: . 

Due, in particolare, gli aspetti sui quali il ventiseienne schiacciatore ed ex di turno (era nella città delle Mille Miglia nell’annata 2022-2023) confida di registrare i miglioramenti più sensibili: . 

Loglisci, all’ombra delle Dolomiti, è già suo agio: .

Il ventiseienne, reduce dall’esperienza a Pineto, non si nasconde: “. Per Loglisci è la prima stagione in A3, dopo sette di A2: . 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Tinet festeggia il record di abbonamenti: staccati 250 tagliandi

Ultimo impegno di preseason per Civitanova, Orduna: “Ci piacerebbe uscire dal campo col sorriso”