in

Belluno ospita Acqui Terme per chiudere i giochi: “Serviranno concretezza e cinismo”

Dentro o fuori. E non è uno slogan precostituito. Stavolta è davvero così: vincere significherebbe proseguire il cammino nei playoff di Serie A3 Credem Banca e accedere ai quarti di finale, mentre un risultato negativo sbarrerebbe la strada ai rinoceronti. Qualsiasi risultato? No: con una sconfitta al tie-break, l’epilogo sfocerebbe nel Golden set. Ma è un’ipotesi a cui il Belluno Volley non vuole nemmeno pensare: domani(domenica 7 aprile, ore 18), alla Spes Arena, i biancoblù affrontano la Negrini Cte Acqui Terme per il ritorno degli ottavi. E l’attesa è quella del grande evento. 

Si parte da 0-0? Sì, ma anche dal 3-2 dolomitico confezionato all’andata: “ – argomenta coach Gian Luca Colussi -. I“. Colussi ne è fermamente convinto: “

Per passare il turno, i rinoceronti hanno l’obbligo di vincere: “ – prosegue il tecnico -. “. È il quarto incrocio stagionale con la Negrini Cte. E ormai le due compagini si conoscono a fondo: ““. 

Il Belluno Volley ha il compito di “governare” un avversario di spessore. E le emozioni dei playoff: ““. La stessa adrenalina verrà alimentata da un pubblico che si annuncia numeroso: “– conclude Colussi -.

A dirigere il confronto saranno Giuseppe De Simeis di Lecce e Antonio Licchelli di Gagliano del Capo. La prevendita dei biglietti è attiva sia online (www.bellunovolley.it), sia alla Spes Arena: oggi (sabato) e domani (domenica), dalle 10 alle 12. La società ricorda che gli abbonati della stagione regolare potranno assistere alla sfida alla simbolica cifra di 2 euro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Padova e Costa Volpino si affrontano per salutare l’A2 nel migliore dei modi

B1 femminile: impegno casalingo per la Fantini Folcieri con la Vlc Rom Plastica