in

Trasferta amara per la Sarlux Sarroch

Aggrappati a Capitan Romoli.

Cambia la categoria ma non cambia che è sempre il nostro capitano a tenerci a galla, specie in giornate come quella di sabato in cui tutta la squadra è incappata in una giornata che definire storta è eufemistico.

San Donà conferma la qualità e la pericolosità vista in settimana in fase di preparazione gara, i Gialloblu però non trovano mai in tre set il bandolo della matassa, con una ricezione ballerina e grande difficoltà nel mettere palla a terra.

Da domani si torna in palestra in cerca di riscatto immediato, coach Franchi analizza l’ultima prestazione di nostri ragazzi:

“Torniamo da San Donà con una sconfitta, a caldo l’aspetto da sottolineare maggiormente è che siamo partiti in difficoltà in ricezione con il cambiopalla ovviamente condizionato e queste complicazioni ce le siamo trascinate in ogni fondamentale. Dobbiamo imparare a essere più spavaldi nei momenti più ingarbugliati, uscirne di squadra e non trascinarci la zavorra delle cose che non vanno. Quando abbiamo reagito ci siamo riusciti, ma non abbiamo dato nessuna continuità in questi frangenti, abbiamo vissuto la gara con il freno a mano tirato e la testa non libera. Son queste le difficoltà che incontreremo, dobbiamo imparare a resettare e ricominciare quando non si va come vorremmo, ma per riuscirci serve il gruppo, abbiamo già fatto vedere una buona pallavolo ma ora serve aggiungere continuità”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Gp USA F1, le pagelle: un Hamilton d’annata, il solito Verstappen e un ottimo Stroll

Lorenzo Sonego al Torneo ATP500 di Vienna: Una nuova opportunità dopo la sconfitta nelle qualificazioni. L’azzurro è lucky loser e potrebbe sfidare Sinner al secondo turno (con il tabellone aggiornato)