in

Coppa Davis: per l’Italia lo scoglio Stati Uniti, gli azzurri partono sfavoriti

L’Italia, nonostante le assenze di Berrettini e Sinner, va a caccia della Coppa Davis. Il primo ostacolo sul cammino degli azzurri sono gli Stati Uniti in quello che è il match più interessante dei quarti di finale. L’Italia, complice anche le due pesantissime assenze, parte sfavorita nel pronostico dei betting analyst, che vedono a 2,40 il passaggio del turno da parte dei ragazzi di Filippo Volandri. Gli avversari sono invece avanti a 1,50.

Come riporta Agipronews, nelle quote antepost la selezione a stelle e strisce vede il trionfo a quota 5, mentre per l’Italia il titolo paga 9 volte la posta. la quota si è alzata nelle ultime 24 ore.

In caso di vittoria, per Musetti e compagni, la situazione potrebbe diventare più agevole. L’obiettivo finale non è impossibile per gli azzurri, fissato a 5, mentre per gli USA vale 2,75 la posta. In caso l’Italia arrivasse all’atto conclusivo, l’accoppiamento in pole è quello con la Croazia, offerto a 12.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

L’Avimecc Volley Modica è tornata, ora bisogna dare continuità alle prestazioni a partire da Casarano, Princi: “Abbiamo lavorato bene e siamo stati ripagati”

Ferrari, il padre di Sainz: “Carlos è migliorato sempre di più”