in

L’Emma Villas domani in palestra per preparare la gara con Brescia

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Aubay Siena

Di

E’ stata una domenica amara per la Emma Villas Aubay Siena, che non è riuscita a sfruttare le occasioni per chiudere in maniera favorevole il match disputato ad Ortona, in Abruzzo, e alla fine è uscita sconfitta con il risultato di 3-2. I toscani hanno comunque mostrato una buona pallavolo, vincendo secondo e terzo set ed avendo opportunità per aggiudicarsi l’incontro già nel quarto parziale. Ma quei palloni decisivi non hanno toccato terra.

Ortona prosegue in questo modo il proprio trend positivo: tre vittorie in tre partite giocate fin qui per il team abruzzese di coach Nunzio Lanci che ha messo in mostra un Cantagalli capace di realizzare 46 punti.

Per i toscani non sono bastati i 30 punti di Romanò, i 16 di Della Lunga e i 15 di Yudin, le 13 murate vincenti contro le 6 dei locali e nemmeno le buone percentuali di squadra come il 49% in attacco ed il 55% di positività in ricezione.

Al termine della partita il direttore sportivo della Emma Villas Aubay Siena Fabio Mechini ha commentato ciò che si era visto sul taraflex: “”.

Con il punto conquistato in Abruzzo la Emma Villas Aubay Siena sale a quota 4 in classifica mentre Ortona sale a 8 punti e si conferma in vetta.

I senesi inizieranno domani gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato, in programma che ieri ha ceduto in casa al tiebreak contro la forte Bcc Castellana Grotte.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anche il Lindaren Amriswil si ritira, Zenit San Pietroburgo agli ottavi

Nota stampa del 9 novembre 2020