in

Emma Villas Aubay Siena domani in campo contro Tuscania. Romanò: “Dovremo lavorare ancora tanto e avere continuità”

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

Torna in campo la Emma Villas Aubay Siena che domani pomeriggio, sarà nuovamente impegnata in un test match. Si torna a giocare al PalaEstra e l’avversaria sarà la sfidante di mille partite Tuscania. I laziali disputeranno quest’anno il campionato di e non si troveranno quindi di fronte la compagine senese. A Tuscania è tornato ad allenare Paolo Tofoli, storico palleggiatore della Nazionale italiana dei fenomeni ed ex allenatore della Emma Villas, con cui ha vinto una Coppa Italia di Serie A2 e ha raggiunto le semifinali playoff nella stagione 2016-2017.

Per i senesi quello di domani sarà il in questa fase di precampionato, dopo quelli disputati al PalaEstra contro Sora (finito 2-2), contro Santa Croce (terminato 3-1) e dopo quello giocato mercoledì scorso al PalaBarton di Perugia contro la Sir Safety Conad (chiusosi sul 3-1 per i padroni di casa vicecampioni d’Italia).

“ – commenta l’opposto della Emma Villas Aubay Siena, Yuri Romanò – ”.

il team senese disputerà un altro test match, e andrà a giocare a Santa Croce contro la locale formazione della Kemas Lamipel. Il via al match sarà alle


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Toyota C-HR, 184 CV nel restyling 2.0

Successo per i ragazzi di coach Marco Lucioli nel torneo disputato ad Osimo