Foto Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona
Di
E dopo la trasferta in quel di Piacenza, nome altisonante per gli appassionati di Volley, ecco che la SIECO dovrà affrontare un altro nome che ha fatto la storia della Pallavolo Italiana: Cuneo. Questa volta, però, si giocherà tra le mura amiche e gli ortonesi vogliono a tutti i costi sfruttare questo vantaggio per fare bottino pieno. Dopo l’impresa sfiorata nella tana di un sestetto alquanto ostico, per usare un eufemismo, qual è la Gas Sales Piacenza, i ragazzi di Coach Nunzio Lanci cominciano a prendere coscienza dei propri mezzi, e tentare la proibitiva ma non impossibile scalata della classifica è l’imperativo.
La missione “risalita” riprenderà domenica 2 dicembre alle ore 18.00 con la BAM Acqua S. Benedetto Cuneo. Mai fare i conti senza l’oste, tuttavia, e l’oste cuneese batte anch’egli cassa. I piemontesi occupano l’undicesimo posto in classifica con sette punti, tre in meno della Sieco. Entrambe le formazioni sono dunque a caccia di punti e di certo Cuneo non mollerà l’osso tanto facilmente.
Nunzio Lanci: «»
Ad arbitrare l’incontro ci penseranno i Signori GASPARRO Mariano (SA) e NOCE Alessandro (FR). Questo il calendario completo della nona giornata di andata nel girone BLU di questo Campionato Nazionale Serie A2 CredemBanca:
Videx Grottazzolina – Elios Messaggerie Catania
Gioiella Gioia Del Colle – Pag Taviano
Pool Libertas Cantù – Olimpia Bergamo
Tinet Gori Wines Prata – Matedominivolley.it Castellana Grotte
Tipiesse Cisano Bergamasco – Maury’s Italiana Ass. Tuscania
Gas Sales Piacenza – Club Italia Crai Roma
Classifica: Olimpia Bergamo 23, Gas Sales Piacenza, 19, Videx Grottazzolina 18, Materdominivolley.it, Castellana Grotte 15, Elios Messaggerie Catania 15, Club Italia Crai Roma 15, Gioiella Gioia Del Colle 12, Sieco Service Ortona 10, Pool Libertas Cantù 9, Tinet Gori Wines Prata 8, Bam Acqua San Bernardo Cuneo 7, Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 6, Pag Taviano 6, Tipiese Cisano Bergamasco 5.