in

Inizia una nuova settimana per la Emma Villas Siena

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

Siena si prepara per la sfida che verrà giocata domenica 2 dicembre alle ore 18 al PalaEstra contro la Bcc Castellana Grotte.

È una sfida importante in ottica salvezza, con Siena che ha 5 punti in classifica mentre i pugliesi (che hanno una partita da recuperare, si tratta del match interno contro Verona) ne hanno 2.

I biancoblu non hanno giocato nel week end appena trascorso perché avevano anticipato la sfida a Civitanova Marche contro la Cucine Lube: match che è stato disputato lo scorso 14 novembre e che è stato vinto dai marchigiani con il punteggio di 3-1. Ha giocato invece la Bcc Castellana Grotte che non è riuscita a prendere punti nella sfida esterna contro la Top Volley Latina. I laziali si sono aggiudicati la gara con il risultato di 3-0 nonostante parziali di set assolutamente lottati, equilibrati e combattuti: 25-19, 25-21 e 33-31. Il tutto in un’ora e 34 minuti di match.

Contro Latina la Bcc ha attaccato con il 41%, mentre la positività di ricezione dei pugliesi è stata del 65% (32% di ricezioni perfette): 17 i punti di Zanatta (44% in attacco), 13 di Wlodarczyk, 12 di Mirzajanpour. Ben 11 i muri-punto dei pugliesi in questa sfida, ma solamente un ace nei tre set (opera di Mirzajanpour).

a – commenta il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini –

Prosegue intanto il progetto scuole della società biancoblu e domenica al PalaEstra sono attesi altri studenti degli istituti senesi che verranno a supportare la Emma Villas Siena nel match contro Castellana Grotte. Al PalaEstra saranno inoltre presenti tanti ragazzi delle società giovanili pallavolistiche del territorio che seguono sempre con estrema attenzione il cammino della formazione biancoblu.

E’ già attiva la prevendita per la sfida contro Castellana Grotte nei punti vendita convenzionati CiaoTickets e all’indirizzo internet https://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-siena-castellana-grotte.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta giovedì 29, venerdì 30 novembre, sabato 1 dicembre dalle ore 17 alle ore 20 e domenica 2 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30 in poi.


Tagcloud:

Roma, Di Francesco: “Col Real Madrid per cancellare il ko di Udine”

Mondiale per club: prima ok Civitanova e Trento in festa