in

Conegliano, vittoria agevole su Filottrano. Santarelli: “È stata più facile del previsto”

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Era una partita da non sottovalutare secondo Daniele Santarelli, coach dell’Imoco Volley Conegliano, e così è stato. Le sue ragazze sono state brave e rimanere concentrate e a portare a casa agevolmente tre punti contro Filottrano, come si legge nell’edizione odierna de 

Prima del match aveva messo in guardia tutti coloro che la consideravano una partita facile, pochi minuti dopo la fine l’allenatore dell’Imoco, Daniele Santarelli, è più rilassato: «».

TOUR DE FORCE Santarelli non manca di fare i complimenti alle sue ragazze: «».

Per Conegliano continua infatti il tour de force: il 28 infatti al Palaverde si rinnova la sfida con la Igor, recupero della terza giornata, mentre domenica 2 giocherà nuovamente in casa per il nono turno per il quale ospiterà il Club Italia. Non solo: la settimana è stata intensa per le Pantere che sono reduci dalla partenza di Megan Easy, per la quale è stata confermata la rottura del tendine d’Achille della gamba destra, e dall’esordio, positivo, in Coppa Cev, contro un’ottima Scandicci. Le Pantere stanno rispondendo alla grande, come sottolinea Santarelli: «».

LE GIOCATRICI In linea con il suo mister anche Anna Danesi, che esce dal campo con 5 punti all’attivo, e che continua a mostrarsi tra le più costanti in campo: «».

L’estro di una giovane centrale, divenuta in breve pilastro della nazionale argento ai Mondiali, si è confrontato con l’esperienza di giocatoci del calibro di Paola Cardullo, campionessa del Mondo nel 2002, che indossa la maglia del Filottrano per il primo anno: «».


Tagcloud:

MERCATO A – Tegola Nichols, la Scandone torna sul mercato

Auto dell'Anno 2019: ecco le le 7 finaliste