in

Tatiana Kosheleva si sente pronta: “Amo Rio e non vedo l’ora di tornare a giocare”

Di

Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel per Tatiana Kosheleva che dopo il grave infortunio subito al ginocchio nella partita di Champions League contro Novara il 21 marzo scorso che l’ha anche costretta a rinunciare al Mondiale, sta allenandosi regolarmente a Rio de Janeiro dove è arrivata da alcuni giorni.

Tatiana è con Fedor Kuzin, scoutman della nazionale russe e di numerose altre squadre, inseparabile marito che era con lei anche nel corso dell’ultima sfortunatissima stagione in Turchia al Galatasaray. Dopo l’operazione e la prima fase di riabilitazione è arrivata l’offerta dell’ambizioso SESC di Rio de Janeiro che Tatiana ha accettato immediatamente. La giocatrice ha deciso di completare la sua preparazione in Brasile e le cose stanno andando bene: la si vede spessissimo correre a Cobacabana o a Barra, dove ha preso casa e lavora duramente in palestra. Ormai è quasi pronta:

Tatiana adora passeggiare sulle immense spiagge di Rio:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lega A – Vanoli, Ricci: 'Per noi due vittorie importanti. Spero di potermi giocare le mie possibilità con la maglia azzurra'

Riccardo Moraschini Miglior Italiano 2°turno LBA Serie A PosteMobile