in

L’Itas Trentino travolge Siena. Lorenzetti: “Per il momento, ci godiamo questa importante vittoria”

Foto LVM

Di

Chi ben comincia è a metà dell’opera! Così ha fatto l’Itas Trentino, che nella prima giornata di campionato di Superlega, ha “travolto” la Emma Villas Siena. Tutti soddisfatti nella metà campo trentina come si legge nell’edizione odierna de ““.

L’Itas Trentino bagna l’esordio in Superlega con un successo da tre punti, superando in soli tre set una buona Emma Villas Siena. La formazione trentina ottiene cosi la prima vittoria stagionale, scacciando anche i cattivi ricordi di quella sconfitta rimediata la scorsa stagione nella prima gara dl campionato contro Milano. Un successo netto e perentorio, che ha fatto intravedere le grandi potenzialità dei ragazzi allenati da mister Angelo Lorenzetti.

A fine partita è lo stesso tecnico marchigiano ad elogiare i suoi, ripartendo proprio da quel passo falso contro Milano. « – confessa Lorenzetti – ».

E’ dello stesso avviso anche il capitano dell’Itas Simone Giannelli. « – ammette -. ».

Tra i protagonisti di questo rotondo successo ottenuto contro i toscani, c’è senza dubbio Uros Kovacevic. Lo schiacciatore serbo ha sfoderato una prestazione di livello, alternando colpi di fino con attacchi di pura potenza, guadagnandosi così il titolo di Mvp della partita. « – dichiara a fine partita -. ».

Tra gli esordienti, Jenia Grebennikov confessa un pizzico di emozione. « ammette il libero francese ».

Molto felice anche l’opposto Luca Vettori. « scherza ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prima gioia stagionale rinviata per Montecchio: vince in trasferta il Sassuolo

La Sampress Nova Volley Loreto non lascia alcuno scampo al Cerignola