in

Savigliano, al termine della stagione Lorenzo Simeon non sarà più l’allenatore dei piemontesi

Il Volley Savigliano comunica che, di comune accordo con Lorenzo Simeon, le strade tra la società biancoblu e il tecnico della prima squadra si separeranno al termine ufficiale della stagione sportiva 2023/24.

Classe 1975, Simeon, ex palleggiatore di ruolo, era giunto a Savigliano nell’estate 2022, dopo l’avventura sulla panchina del Volley Torino. Nel biennio sulla panchina del PalaSanGiorgio, ha raggiunto, insieme alla sua squadra, i traguardi più importanti della storia del club: due quarti posti consecutivi al termine della regular season, i quarti di finale dei playoff promozione nella Serie A3 Credem Banca 2022/23 e, in questa annata, l’indimenticabile partecipazione alla final four della Coppa Italia, disputata il 2-3 marzo a Fano e terminata con la sconfitta subita contro l’OmiFer Palmi, poi vincitrice della manifestazione.

“” – il pensiero del presidente Guido Rosso.

“” – il saluto di coach Lorenzo Simeon.

Tutta la “famiglia” del Volley Savigliano ringrazia “Lollo” per quanto fatto da tecnico del Monge-Gerbaudo, augurandogli il meglio per il futuro, umano e professionale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Novara, Taylor Mims l’ultimo tassello della stagione 2024/25?

Belluno prepara Palmi, l’ex Martinez: “Sono legatissimo a Palmi”