in

Porto Viro vuole chiudere la serie con Cuneo: “Nessuna pressione, daremo battaglia”

Sarà una Pasquetta di passione per la Delta Group Porto Viro e i suoi tifosi: lunedì 1 aprile alle ore 19 al Palasport di via XXV Aprile si gioca gara due contro la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo. Dopo la leggendaria impresa di mercoledì in Piemonte, i nerofucsia hanno la possibilità, vincendo, di chiudere subito la serie e conquistare, per la prima volta nella storia, l’accesso alle semifinali playoff di Serie A2 Credem Banca.

Vista la caratura dell’avversario e l’andamento della regular season, sembrava un sogno proibito quello di entrare tra le “magnifiche quattro”, ma gara uno ha detto che Porto Viro può lottare alla pari anche con una corazzata come Cuneo, così come con tutte le grandi del campionato: – interviene nella conferenza stampa pre-match il capitano della Delta Group Fefè Garnica – .

A fianco di Garnica e compagni ci saranno i tifosi nerofucsia:  – commenta il palleggiatore argentino – .

Gli arbitri di gara due saranno Luca Grassia di Roma e Marta Mesiano di Bologna. Biglietti in vendita anche lunedì alla biglietteria del Palasport di Porto Viro a partire dalle ore 17.30 e in qualsiasi momento online sulla piattaforma Live Ticket. Diretta streaming gratuita su Volleyball World TV.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Una Pasquetta di passione: lunedì c’è gara 2 con Cuneo

Corea del Sud: ai KAL Jumbos il primo round della finale scudetto