in

Personal Time, Gioele Favaro: “Pronti per il rush finale”

La Personal Time sta preparando la sfida con il Cus Cagliari, le due squadre saranno in campo lunedì sera al PalaBarbazza (inizio ore 20). Un altro match che gli uomini di Daniele Moretti cercheranno di vincere per consolidare l’attuale secondo posto in graduatoria. In casa san donatese c’è attesa per il monday night: “Stiamo lavorando sui dettagli –commenta Gioele Favaro– per essere una squadra perfetta, c’è un giorno in più per preparare questa gara importantissima”.

La regular season si sta avviando al termine e non manca un’occhiata alla classifica: “A pochi punti c’è Mantova, ma lo stesso vale anche per la terza e la quarta che sono dietro di noi. Dovremo dare il massimo per i play off e per portare a casa la miglior posizione di classifica possibile”.

Lunedì in Veneto arriva il Cus Cagliari: “Cagliari è una buonissima squadra, ora con loro gioca anche Busch che non c’era all’andata, dobbiamo studiare bene anche lui. Si sta avvicinando la fine della stagione, ognuno di noi deve trovare la continuità in tutti i fondamentali sperando di portare a casa più punti possibili”.

Ascolta l’intervista su Spreaker, Spotify e Amazon Music


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Anticipo di campionato, al PalabancaSport arriva Taranto.

Farmitalia Saturnia a Monza per dare il tutto per tutto