in

Personal Time, coach Moretti dopo la vittoria di Sarroch

In questa stagione tutte le volte che la Personal Time ha giocato un tie break l’ha vinto.  E’ accaduto in quattro gare e sono arrivate altrettante vittorie. L’ultimo 3-2 in ordine temporale il giorno dell’Epifania sul campo di Sarroch: “Personalmente non ho avuto paura di perderla -commenta coach-, da allenatore devo incoraggiare i ragazzi a dare il massimo portando la gara su un solo binario. E’ sempre il campo che decide il risultato, mai avere paura, mai”.

Quella di ieri è stata una partita veramente impegnativa: “Un match che ci insegna, come ho detto varie volte, che tutte le squadre del nostro sono agguerrite e vogliono fare punti. Si può perdere con squadre di tasso tecnico inferiore, la pallavolo non è solo un fattore tecnico, ma soprattutto il cuore che ogni squadra ci mette nel giocare con gli avversari”.

Mercoledì la gara di Coppa Italia con quel Savigliano che in campionato ha inflitto la prima sconfitta stagionale alla Personal Time: “Non vogliamo la rivincita, ma dobbiamo focalizzarci sull’obiettivo della partita secca che ci attende. Vogliamo arrivare alla Final Four di Coppa Italia dove San Donà non ha mai partecipato. Ci interessa fare la storia, ben sapendo della forza dell’avversario che avremo di fronte”.

Ascolta l’intervista completa su Spotify e Amazon Music


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

2ª Giornata Rit. (07/01/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2023 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

Parte male il 2024, ko a Belluno per la Moyashi