in

L’Esperia inizia la Pool Promozione facendo visita a Talmassons

Dopo una regular season terminata al secondo posto, la CremonaUfficio pone attenzione sulla post season.

I 43 punti raccolti nella prima parte di stagione consentono a Cremona di iniziare la Pool Promozione al quarto posto della graduatoria composta dalle dieci migliori squadre della cadetteria. Un bottino importante per Rossini e compagne, che permette al gruppo di iniziare questa ultima fase di campionato con rinnovato entusiasmo.

L’Esperia riprenderà la marcia lontano dal PalaRadi, più precisamente a Lignano Sabbiadoro, dove ad attenderla ci sarà la CDA Volley Talmassons FVG, formazione tanto giovane quanto affermata nel panorama della serie A femminile.

Il gruppo friulano inizia la post season con 34 punti raccolti in 18 gare (frutto di dodici vittorie e sei sconfitte, ndr) e proviene dalla sconfitta in tre set rimediata a Montichiari contro la Valsabbina Millenium Brescia. Le friulane, nei confronti di Cremona, si distinguono per un minor numero di punti subiti (1427-1452) e per il miglior rendimento a muro (196-171 vincenti). La ex di turno è Veronica Taborelli, che ha vestito la maglia di Talmassons nella scorsa annata sportiva.

Sofia Felappi, opposto CremonaUfficio:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dalla Serie B all’Under 13, la panoramica sulle squadre dell’Academy Volley Lube

Australian Open: I risultati con il dettaglio del Day 13. Nella notte italiana in campo Jannik Sinner vs Novak Djokovic prima semifinale (LIVE)