in

Il 2024 delle Giovani Leonesse inizia alla grande: doppio successo in Serie C e D

Serie C – Girone A

Chi ben comincia, è a metà dell’opera… L’avvio del 2024, per le ragazze di coach Leali, è sicuramente di segno positivo: dopo il successo al Torneo della Befana di Offanengo, sabato 13 gennaio, alle 18, al Polivalente Raffaello, le Giovani Leonesse hanno ottenuto la prima vittoria dell’anno con lo Spazio Conad Busnago3-1 il risultato finale della gara.

Serie D – Girone C
Anche le atlete guidate da Eugenio Cavallo hanno inaugurato il nuovo anno con un’importante vittoria: nella trasferta di sabato 13 gennaio (ore 21), al Pala CBL di Costa Volpino, le Giovani Leonesse hanno superato le padrone di casa della Du.Eco con un punteggio di 3-1.

“ – sono state le parole del coach al termine del match –

Under 18 – Eccellenza
Il derby bresciano sorride al Cus Brescia Volley: le Under 18 di Volley Millenium, domenica 14 gennaio, ci hanno provato fino alla fine ma il tie break (3-2) si è poi concluso a favore delle padrone di casa. Le Giovani Leonesse raccolgono quindi un punto.

U18 Young

Sabato 13 gennaio, le Under 18 Young non sono riuscite ad imporsi contro Gsv Volley Verole Asd: la gara è terminata 3-0 per le padrone di casa.

Under 14

Importante successo per le Under 14 di Volley Millenium Brescia: domenica 14 gennaio, alle 10, la sfida fuori casa con la Carpenedolo-Escom Srl è terminata con un netto 3-0.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Musetti-Van Assche e Kotov-Cobolli all’Australian Open, i risultati live. Arnaldi ko

Italiani e Italiane nei tornei ITF: I risultati di Mercoledì 17 Gennaio 2024