in

Grottazzolina scende in campo al fianco di Anffas

. Slogan che unisce sport e beneficenza. Due vere eccellenze del territorio fermano a braccetto a scopo benefico: la Yuasa Battery Grottazzolina, prima nel campionato di pallavolo maschile di serie A2, e l’Anffas Fermana, realtà che da 15 anni opera a sostegno di giovani e adulti meno fortunati.

Cosa accade in concreto? Accade che la partita Yuasa Battery-Emma Villas Siena, attesissimo big match che mette di fronte le prime due della classe, sarà dedicata all’Anffas, a cui verrà devoluta parte dell’incasso. Il match è in programma a Grottazzolina domenica 3 marzo, con inizio alle ore 18.

Sarà la : non saranno validi gli abbonamenti, né ci saranno accrediti e omaggi. Tutti al botteghino (biglietti: 12 euro intero, 6 euro ridotto) per sostenere la causa legata alla beneficienza. Da martedì prossimo i biglietti potranno essere acquistati in prevendita.

L’iniziativa è stata presentata nella sede Anffas, in frazione Monteverde a Montegiorgio, in un contesto molto speciale dove i giocatori della Yuasa Battery (presente l’intera rosa) hanno toccato con mano la realtà dell’Anffas e partecipato, con i ragazzi ospiti della struttura, ai laboratori artistici e di cucina. Oltre ai vertici di Yuasa Battery e Anffas, presenti anche il vice sindaco di Montegiorgio, Alan Petrini, e il sindaco di Grottazzolina, Alberto Antognozzi.

– hanno detto Rossano Romiti e Claudio Laconi, presidente e vice presidente della Yuasa Battery –.

foto Yuasa Battery Grottazzolina

Così il coach Massimiliano Ortenzi:

Fortunato Cutini, fondatore e presidente di Anffas Fermana, ha ringraziato a piene mani:

Antognozzi e Petrini hanno evidenziato la portata dell’iniziativa:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

D femminile: Bisceglie piegata al tie-break da Barletta

Yuasa Battery in campo per la solidarietà