in

Cuneo, Sandro Laffranchini ospite del terzo appuntamento del progetto Fioi

Un grande privilegio poter ascoltare dal vivo alcuni pezzi unici di Primo Violoncello dell’Orchestra del “Teatro alla Scala” di Milano, direttamente al Palazzetto dello sport di Cuneo, in quanto ospite del terzo di quattro appuntamenti che il progetto Fiöi ha in programma per la stagione 23/24 legato alla “Formazione personale” dei giovani atleti.

Evento completamente gratuito, organizzato dal  per il proprio settore giovanile e le famiglie, ma aperto a tutte le scuole e alle società sportive del territorio. Oltre 200 prenotazioni per un incontro, sicuramente molto interessante proprio per il parallelismo tra musica e sport.

La serata moderata dall’imprenditore , amico dell’artista e del Presidente , ha visto alternati momenti di dialogo ad esibizioni eccezionali ed innovative al violoncello di canzoni non esattamente classiche, ma bensì jazz o pop-rock come “ ” dei “ ”.

Foto di Beatrice Bramardi

Gabriele Costamagna, presidente del Cuneo Volley: ““.

Sandro Laffranchini si è raccontato sia a parole che attraverso la sua musica: ““.

Un dialogo moderato in modo magistrale, con riferimenti accurati e di chi ha una passione comune per la musica, da Adriano Marconetto: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Binaghi: “Vittoria di Nardi? Momento straordinario per gli italiani. E sulle Finals…”

C femminile: va alla PediaTuss lo scontro diretto contro Delfino Pescia