in

Casalmaggiore, prosegue il tour de force: mercoledì la sfida con Milano

Neanche il tempo di una doccia post partita che la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore è già pronta a calcare il taraflex amico. Capitan Elena Perinelli e compagne sono pronte ad accogliere al PalaRadi di Cremona l’Allianz Vero Volley Milano nell’unico turno infrasettimanale del girone di ritorno della Regular Season 2023/2024 Serie A1 Tigotà. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.30 di mercoledì 6 marzo, dirigono Massimiliano Giardini e Paolo Scotti.

La gara contro l’Imoco era l’inizio di un tour de force di tre partite in una settimana dall’altissimo tasso sia tecnico che di difficoltà, che però ha visto la Vbc si non guadagnare punti ma metter sul taraflex una prestazione convincente.

“ – dice Giorgia Faraone – “.

Al PalaRadi ora arriva un’altra corazzata. “ – continua Faraone – “.

Arriva però l’appello della giocatrice di Galatina ai tifosi . “ – conclude Giorgia – “

L’head coach Lorenzo Pintus, coadiuvato dal suo secondo Michele Moroni e dallo scoutman Alessandro Bianciardi, potrà quindi contare su Hancock e Avenia al palleggio con Smarzek e Obossa a chiudere la diagonale, LohuisManfredini e Colombo al centro, Perinelli, LeeCagnin ed Edwards in banda con, nel ruolo di libero De Bortoli e Faraone, con l’ultima pronta a fare da jolly in ricezione.

Tra le casalasche Micha Hancock e Josephine Obossa sono state giocatrici dell’allora Saugella Monza, mentre tra le milanesi Adhu Malual e Kara Bajema hanno vestito la maglia rosa oltre a coach Marco Gaspari che si è seduto sulla panchina di Casalmaggiore per due stagioni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trento corre ai ripari, dalla Francia ecco Matthieu Garcia

Sinner a Indian Wells: tabellone e possibili avversari