in

Brescia contro il tabù Tinet Prata: “Il primo compito sarà curare la ricezione”

La Consoli Sferc Brescia ospita la Tinet Prata di Pordenone nella nona giornata di ritorno: l’obiettivo è provare ad agganciare la squadra friulana a quota 40 punti, in una giornata che vede le prime sei squadre del campionato affrontarsi tutte in scontri diretti. Un’impresa che significherebbe anche sfatare un tabù, visto che nei tre precedenti tra le due formazioni Prata ha sempre vinto

Domenica alle 18 Tiberti e Alberini scateneranno le proprie bocche da fuoco, ma la battaglia al San Filippo inizierà già dalla linea di fondocampo, come sottolinea il tecnico bresciano Roberto Zambonardi: ““.

La regular season va verso la sua fase finale – mancano cinque gare al termine – e la situazione di classifica è ancora parecchio fluida: i “Tucani” possono ambire alla quarta piazza, ma senza perdere di vista Porto Viro – impegnata contro Aversa – che ora è distante due sole lunghezze e occupa l’ultima posizione utile per l’accesso ai Play Off.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV. Prevendite scontate sulla piattaforma Vivaticket e in cassa al San Filippo dalle 16.30. Gli arbitri dell’incontro saranno Fabio Toni e Cesare Armandola.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Pool Libertas Cantù ospita Ortona: “Dobbiamo chiudere il discorso salvezza”

La Futura Giovani fa visita a Macerata: “In casa loro è sempre complicato”