I primi playoff e la prima qualificazione? Sono già storia: il Belluno Volley è pronto a tuffarsi nei quarti di finale. Dopo aver eliminato la Negrini Cte Acqui Terme, i rinoceronti si preparano ad affrontare una formazione che si è già meritata le luci dei riflettori e i principali titoli di questa annata di A3: l’OmiFer Palmi, capace di conquistare già due trofei (Coppa Italia e Supercoppa italiana).
Vale la pena ricordare la formula, che cambia rispetto al turno iniziale della post season. La serie con i calabresi, infatti, si svilupperà al meglio delle tre partite: gara 1 andrà in scena domani (domenica 14 aprile, ore 18), alla Spes Arena, mentre il secondo capitolo si svilupperà domenica 21 (sempre alle 18) al palasport “Mimmo Surace”. E l’eventuale “bella”, ancora alla Spes Arena, mercoledì 24, alle 20.30.
Coach Gian Luca Colussi è carico: ““.
Lo spessore tecnico e il bagaglio di esperienza rendono Palmi una delle realtà più quotate dell’intero panorama di Serie A3: .
A grandi linee, il percorso ricalca quello del Belluno Volley: – riprende il tecnico –
Il pubblico della Spes Arena è pronto a gonfiare le vele biancoblù: .
Colussi e il resto dello staff hanno studiato a fondo gli avversari: ““.
“Pensare a una sfida per volta”: più che un invito, è un imperativo. E anche categorico: “
In casa Belluno Volley, c’è la consapevolezza di potersela giocare con chiunque. Pure con Palmi: “ – conclude il coach –