in

Belluno, coach Colussi: “Curiosi di confrontarci con la capolista”

La capolista Gabbiano Mantova vuole già assicurarsi la certezza, anche aritmetica, di concludere al primo posto la stagione regolare. E per farlo, dovrà vincere alla Spes Arena. Ma il Belluno Volley ha ben altre idee. E proverà a mettere i bastoni fra le ruote ai virgiliani. È giunto il momento della grande sfida: domani (domenica 10 marzo, ore 18), il palasport di Lambioi sarà il teatro di un confronto d’alta, altissima classifica: terza contro prima. Da un lato, i rinoceronti vanno a caccia della settima vittoria di fila; dall’altro, l’ex di turno Novello e i suoi compagni intendono chiudere i conti in anticipo per poi giocarsi l’approdo in A2 nella finale promozione. 

 A inquadrare gli avversari è coach Gian Luca Colussi: “

Bisi e compagni potranno contare sulla spinta della Spes Arena: “– prosegue Colussi -.

Il confronto col Gabbiano apre un trittico ad alto coefficiente di difficoltà: ““. La pausa al campionato di Serie A3 Credem Banca è servita per rifiatare: “

I rinoceronti hanno aumentato sensibilmente il ritmo nel 2024: “ – conclude Colussi -.

Gli arbitri designati per l’incontro sono Gianmarco Lentini di Roma e David Kronaj di Varese. C’è un unico precedente tra i due sestetti. Ed è quello dell’andata, in cui i mantovani si sono imposti in tre set. Infine, una curiosità: Fabio Bisi è a 11 attacchi vincenti da quota 300 in stagione. Ennesimo traguardo all’orizzonte per il capitano. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prosegue il testa a testa Perugia – Busto, in Pool Promozione al via il ritorno

PalaSurace pieno e coppa a bordo campo, l’OmiFer attende San Giustino